domenica 23 dicembre 2007

manca sempre meno..

ormai manca sempre meno al natale!!quest anno l'atmosfera mi ha coinvolto molto di più...e ne sono davvero felice!!! sono ancora nel pieno della mia crisi mistica,se così si pò chiamare,pioché suona un pò esagerato!!le mie radici cattoliche non mi hanno impedito di avvicinarmi al buddismo,in passato, e questo completo affidamento a questa religione filosofia mi ha aiutatoi a superare il momento più difficile della mia vita!!!poi me ne sono gradualmente riallontanata,si sa quando si sta meglio è più difficile sentire il bisogno di affidarsi...e adesso sono in un cauto limbo..cmq ho deciso di andare cmq alla messa, la mia famiglia ci va eio voglio condividere con loro tutto il Natale!!ragazze vi faccio gli auguri!!!buone vacanze!!!

Nessun commento: