martedì 1 gennaio 2008

chi ben comincia è a metà dell'opera!!!

hola hola!!!! eccoci arrivati nel 2008!!! sono molto felice se mi volto indietro e do uno sguardo a come è trascorso il 2007!!! è stato un anno ricco ed emozionante,carico di avventure e sensazioni spaciali...perciò questo capodanno non ha per me un significato di rinnovo,come è stato per altri anni,bensi ha il sapore di un miglioramento..di impegnarmi a dare il massimo per vivere con serenità in questo mondo e in questa vita!! sono a parma e ieri sera ho festaggiato lo scadere della mezza notte con persone nuove conosciute soltanto a settembre,che si sono dimostrate disponibili e carine ad accogliermi...e ne sono molto felice!!!
già vi cito una bella cosa che mi è successa l'altro giorno:sono uscita di casa verso le tre e mezzo per fare una passeggiata tra i campi che circondano la casetta qui a parma..c'era ancora un debole e rincuorante solicino quando sn uscita e presa dall'isparazione ho iniziato a camminare osservando il semplice e proprio per questo molto affascinante panorama pianeggiante,quando in due minuti di numero è scesa una nebbia tremanda,fittissima che ha addormentato tutto il paesaggio intorno...nono vedevo che poco più avanti del mio naso,era come essere immersa in un'altra dimensione..molto ma molto bello!!!adesso vi lascio e vado a fare da cena...ho una famina da lupi!!!!

Nessun commento: